Il Club

L'Aeroclub di Padova, fondato nel lontano 1910 dal Barone Leonino Da Zara, è il primo Aeroclub nato in Italia

La sede del Club si trova presso l'Aeroporto Civile di Padova, a due passi dal centro della città. Pratico da raggiungere, con ampi spazi di parcheggio ed un bar presso la sede dell'Aerostazione. Durante la primavera e l'estate la sede del Club permette di trascorrere piacevolmente il tempo in compagnia di Soci ed amici nel giardino antistante i locali. All'interno, oltre agli uffici, è presente una ampia aula briefing a disposizione dei Soci, che ospita durante la sera i corsi teorici per gli allievi della scuola di volo.

Presso la Segreteria, aperta dal martedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00, i Soci hanno a disposizione tutti i servizi necessari per fare fronte alle esigenze legate alle licenze di volo, alla vita da Socio ed ogni informazione necessaria.

Un'ampio e moderno hangar ospita l'officina ed i mezzi, sia di proprietà del Club che dei Soci.

Copyright 2011. Free joomla templates | © Aeroclub Padova - Scuola di Volo, Ditta di manutenzione, CAMO Via Sorio, 89 - 35141 Padova Tel. 049 8718599 Fax 049 8717699 info@aeroclubpadova.it