Abilitazioni

Per il pilota in possesso della licenza PPL-A è possibile effettaure presso la Scuola dell'Aeroclub di Padova le seguenti abilitazioni:

• Carrello retrattile ed elica a passo variabile
  • Biciclo
  • Motoaliante
  • Utilizzo aviosuperfici
  • Traino alianti

Per il pilota in possesso della licenza GPL (aliante) è possibile effettaure presso la Scuola dell'Aeroclub di Padova le seguenti abilitazioni:

• Motoaliante

Copyright 2011. Free joomla templates | © Aeroclub Padova - Scuola di Volo, Ditta di manutenzione, CAMO Via Sorio, 89 - 35141 Padova Tel. 049 8718599 Fax 049 8717699 info@aeroclubpadova.it